Come organizzare la scrivania: alcuni consigli
mercoledì 13 aprile 2022 18:18:58 Europe/Brussels

Scatole per imballaggio: come sceglierle
giovedì 10 marzo 2022 09:25:37 Europe/Brussels

Prodotti Covid per aziende: cosa non deve mancare
martedì 1 febbraio 2022 12:47:43 Europe/Brussels

Negli ultimi due anni abbiamo imparato che tra le migliori armi contro la diffusione del virus SARS-CoV-2 ci sono l’igiene e la pulizia.Proprio per questo abbiamo bisogno dei prodotti giusti: servono quelli per la casa e l’igiene personale, ma anche i prodotti Covid per aziende
Leggi di piùCartucce stampanti compatibili: tutto ciò che devi sapere
giovedì 13 gennaio 2022 17:17:06 Europe/Brussels

Le cartucce stampanti compatibili sono delle cartucce non originali, che vengono prodotte per stampanti a getto d’inchiostro con testina di stampa.
Leggi di piùAgende 2022: quale scegliere
giovedì 16 dicembre 2021 10:19:41 Europe/Brussels

Dicembre, si sa, è il mese delle festività per eccellenza. Per chi si trova a vivere delle intense giornate scandite da impegni, è anche il periodo dell'anno in cui è necessario far fronte all'acquisto di una nuova agenda per l'anno venturo
Leggi di piùCarta per stampanti: come sceglierla
venerdì 19 novembre 2021 18:27:13 Europe/Brussels
Per svariati secoli la carta è stata realizzata mediante l'impiego di vegetali come canapa, lino, juta oppure stracci. Chiaramente i tempi sono cambiati e oggi questa materia si ottiene principalmente dalla pasta di legno, paglia, cellulosa, sostanze collanti e coloranti.
Come organizzare un archivio documenti
venerdì 22 ottobre 2021 18:25:41 Europe/Brussels
Una delle cose più importanti in un ufficio, pubblico o privato che sia, è l'ordine che deriva da un'organizzazione impeccabile. È dunque fondamentale conoscere i migliori metodi per realizzare un archivio cartaceo. Per avvalersi di un archivio più efficiente e funzionale possibile, si dovranno archiviare i documenti in maniera accurata. Per riuscire nell’intento si potranno usare accessori come raccoglitori ad anelli, classificatori per ufficio, cartelline portadocumenti e schedari per ufficio.
Cassetta pronto soccorso obbligatoria: cosa indica il dm 388 del 2003
lunedì 29 luglio 2019 14:39:46 Europe/Brussels
Se lavorate in azienda certamente già saprete che nei luoghi di lavoro è obbligatoria la presenza di un kit pronto soccorso per far fronte alle situazioni di emergenza. Tuttavia siete certi di possedere la valigetta pronto soccorso adatta alla vostra tipologia di azienda?
Noleggio fotocopiatrice a Pisa e Livorno
martedì 16 luglio 2019 15:33:14 Europe/Brussels
Ad oggi sono molte le attività lavorative che richiedono non solo l’utilizzo della fotocopiatrice, ma anche di tutte le altre molte funzioni svolte dalle stampanti multifunzione: ogni attività di ufficio non può non averne una!
LoveOffice: l'ecommerce dove acquistare cancelleria online a prezzi economici!
venerdì 21 giugno 2019 12:26:21 Europe/Brussels

LoveOffice si propone come fornitore affidabile di ogni tipologia di materiale per l'ufficio: grazie al nostro catalogo super fornito potrai affidarti a noi per ogni tipo di esigenza e per ogni categoria di prodotti: dalla cancelleria, all'antinfortunistica, ai prodotti di pulizia, agli articoli per il catering!
Leggi di più