+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Cestini Gettacarte

I cestini gettacarte sono contenitori – come intuibile dal loro nome – utilizzati per gettare fogli, pagine e post-it non più utili.

Per questo si tratta di cestini senza coperchio: questo non è necessario in quanto il loro contenuto non emana sgradevoli odori e l’assenza del tappo, inoltre, rende molto più pratico il loro utilizzo. Solitamente i cestini gettacarte per ufficio sono collocati sotto la scrivania o in un angolo dell’ufficio, ma in quest'ultimo caso sono meno pratici, in quanto ogni qualvolta abbiamo da gettare vecchie liste e documenti, o semplicemente appuntare una matita, dovremo alzarci dalla nostra postazione di lavorio. Il cestino gettacarte in metallo perforato è la tipologia di cestino gettacarte più frequentemente utilizzato negli uffici. Esistono infine cestini per ufficio da scrivania, ancora più pratici da utilizzare di quelli da porre sotto la scrivania, perché ancora più portata di mano. Tuttavia questa tipologia di contenitori ha una capienza inferiore, che rende necessario uno svuotamento più frequente dell’immondizia.

Articoli da 1 a 36 di 39 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 36 di 39 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2