Filtri - Loveoffice

Porta Biglietti da Visita

I porta biglietti da visita sono un supporto fondamentale per le aziende e i liberi professionisti. Che tu debba portarti dietro i tuoi biglietti da visita per distribuirli a potenziali clienti o che tu debba raccogliere ed archiviare i biglietti da visita di potenziali partner, clienti o fornitori, questa sezione ti sarà utilissima!

Troverai, infatti, portabiglietti da visita tascabili per portare sempre con te i tuoi biglietti da visita, sia portabiglietti da visita fissi ed ad anelli per archiviare, catalogare e conservare i biglietti da visita delle altre persone.

Archiviare i biglietti da visita è importante, per questo esistono delle apposite buste perforate da utilizzare come porta biglietti da visita. Stanco di non trovare più il biglietto che ti aveva dato quel consulente con quella proposta tanto interessante? Per risolvere il problema utilizza le buste porta biglietti da visita e archivia i biglietti in modo da ritrovarli al primo colpo e alla prima necessità.

Tra i vari porta biglietti da visita potrai trovare anche quelli ad anelli, dotati di un numero variabile e ampliabile – in base alle necessità – di buste intercambiabili trasparenti realizzate appositamente per contenere biglietti da visita (il cui formato solitamente è di 8,5 x 5,5 cm).

Questa caratteristica rende i portabiglietti da visita ad anelli molto pratici, poiché i fogli sono facilmente removibili e sostituibili in caso di rottura. Spesso questi portabiglietti da visita sono dotati di tasche interne e di divisori alfabetici, per rendere la consultazione veramente semplice. Potrai inoltre scegliere tra portabiglietti da visita con copertina flessibile, rigida, personalizzabile, con finitura decorata, opaca etc.

Questa sezione LoveOffice raccoglie inoltre anche altre tipologie di porta biglietti da visita:

portabiglietti da visita a spirale;

porta biglietti da visita con fogli fissi saldati sul dorso;

portabiglietti da visita tascabili (talvolta dotati di due scomparti per dividere i biglietti in entrata da quelli in uscita);

porta biglietti da visita da esterni (che aderiscono a qualsiasi superficie liscia).

Scegliendo tra i portabiglietti da visita a spirale e quelli saldati sul dorso potrai optare per quelli con copertina flessibile in morbido vinilico, con copertina in cartone rivestito in PVC espanso, con tasca per la personalizzazione saldata sul fronte, con buste in con finitura a buccia d’arancia per rendere più facile sfogliare le pagine o con chiusura di sicurezza in velcro. Infine questi porta biglietti da visita fanno al caso tuo se sei un collezionista di schede telefoniche!