Il più vasto assortimento di articoli di cancelleria online

Acquistare tutti i prodotti di cui si ha bisogno in un’azienda o in un ufficio da un unico rivenditore di cancelleria online con prezzi da ingrosso sicuramente non è facilmente realizzabile.

Infatti la maggior parte rivenditori di materiale di cancelleria non ha prodotti adatti alla pulizia degli uffici, alcuni non vendono consumabili per le stampanti, altri ancora non dispongono di materiale antinfortunistico.

LoveOffice si propone come fornitore affidabile di ogni tipologia di materiale per l'ufficio: grazie al nostro catalogo super fornito potrai affidarti a noi per ogni tipo di esigenza e per ogni categoria di prodotti: dalla cancelleria, all’antinfortunistica, ai prodotti di pulizia, agli articoli per il catering!

Nel nostro store online potrai scegliere tra oltre 18.000 prodotti per la tua azienda, questo determina non solo un risparmio in termini di tempo, ma anche un notevole risparmio economico. Infatti, acquistando da un unico fornitore una così ampia varietà di prodotti indispensabili in azienda, potrete facilmente superare la soglia di spesa minima per poter usufruire delle spedizioni gratuite!

Se desiderate acquistare in un unico ordine prodotti disparati per la gestione quotidiana dell’ufficio o del vostro business LoveOffice è la risposta al vostro bisogno!

TUTTO PER ORGANIZZARE L'UFFICIO

 

La nostra forza? La soddisfazione del cliente

LoveOffice è una realtà che lavora da oltre 20 anni al servizio di aziende come la tua e che ha scelto come propria mission un servizio di fornitura di articoli di cancelleria su misura, attento alle esigenze dei propri clienti.

LoveOffice è infatti specializzato nella vendita di prodotti per ufficio e cartoleria online: di questi articoli conosciamo tutti gli aspetti e per questo offriamo un servizio di supporto all’acquisto molto esperto e in grado di consigliarti nella scelta.

La nostra esperienza decennale, maturata anche all’interno del mercato elettronico della pubblica amministrazione, ci permette di garantire a tutti i nostri clienti una sempre maggiore qualità del servizio: il nostro team di customer care è composto da persone ben consapevoli del fatto che la giusta scelta degli strumenti di lavoro può portare ad un incremento della produttività e ad un miglioramento della qualità del lavoro.

Per questo è a vostra disposizione, sia in chat che al telefono, pronto a venire incontro alle vostre richieste, aiutandovi nella ricerca e suggerendovi il prodotto più adatto ai vostri bisogni.

Qualunque sia il settore nel quale operate, Loveoffice sarà un partner ed un alleato prezioso, in grado di venire incontro ad ogni esigenza dalla vostra azienda

 

Perché acquistare online i prodotti di cancelleria per l’ufficio

Avete pensato alla possibilità di acquistare cancelleria low cost all’ingrosso, magari usufruendo anche delle spedizioni gratuite, e siete ora alla ricerca di una cartoleria online che vi segua dal momento dell’ordine, a quello della fattura, fino alla consegna sul posto di lavoro?

Allora sappiate che LoveOffice è tra i pochissimi attori nel settore della cancelleria in grado di offrirvi un’offerta di articoli così differenziata a prezzi tanto vantaggiosi, e, soprattutto, in grado di consegnare anche in aree disagiate del territorio nazionale!

Un catalogo di cancelleria per l’ufficio e la scuola che non farà mancare nulla sulla vostra scrivania!

Tra i prodotti più acquistati per gli uffici troviamo i raccoglitori ad anelli, disponibili in tutti i formati e colori, da quelli personalizzabili ai raccoglitori a 2 anelli, gli immancabili blocchetti post-it, tanto utili per appuntarsi promemoria ben visibili o per lasciare brevi messaggi ai propri colleghi di lavoro, penne a sfera economiche, acquistabili anche in confezioni risparmio - per averne sempre di scorta -, cassettiere da scrivania, quaderni con spirale, blocchi appunti ma non solo!

Infatti, potrete trovare anche prodotti particolari e di nicchia come bellissime penne parker da regalare in occasioni importanti, set da scrivania in similpelle e in vera pelle, perfetti per la scrivania di un notaio di un avvocato, nonché tutto l’arredo necessario per allestire gli uffici, dalle scrivanie, alle cassettiere, alle librerie, fino ad arrivare a mobili speciali per l’archiviazione, come i mobili classificatori per cartelle sospese!

Tra i prodotti immancabili in un ufficio con più dipendenti ci sono le lavagne magnetiche - cui abbiamo dedicato una sezione del nostro e-commerce - esempio perfetto di come un articolo da ufficio possa aiutare a lavorare in modo più efficiente, grazie all’ottimizzazione delle risorse che pemette: qui potrete annotare comunicazioni importanti, stilare un planning settimanale, suddividere compiti etc.

Quindi LoveOffice non è semplicemente un rivenditore di cancelleria online ben fornito, ma anche un rivenditore di articoli particolari, difficili da trovare nella cartoleria vicino casa o acquistabili online solo da rivenditori di prodotti specifici, che non vi permetterebbero di acquistare tutto il necessario per l’azienda semplicemente con un solo click.

Come avrai capito LoveOffice non è un ecommerce improvvisato: noi siamo specialisti della vendita online di cui conosciamo tutti gli aspetti. Questo ci permette di garantire a tutti i nostri clienti una sempre maggiore qualità del servizio: il nostro personale di assistenza e customer care è a tua completa disposizione per ogni richiesta ed il nostro servizio di spedizione è affidabile, con consegne sicure e puntuali.

 

Guardando attentamente tra le nostre offerte di cancelleria all’ingrosso troverete sicuramente l’articolo al quale siete ormai affezionati, tanto pratico da utilizzare, ma anche articoli di molto peculiari, che diverranno presto i nuovi prodotti indispensabili per la vostra scrivania!

LoveOffice vi offre prodotti di marca al miglior prezzo, il miglior punto di incontro tra qualità degli articoli di cancelleria ed il loro prezzo.

Siamo o non siamo la migliore cartoleria all’ingrosso che possiate trovare online? Lasciate nei commenti suggerimenti utili a perfezionare ulteriormente i nostri servizi: ogni suggerimento ci permette di adattarci costantemente alle vostre nuove richieste!