+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Sedie Ufficio Ergonomiche

Le sedie da ufficio ergonomiche frequentemente coincidono con le sedie ufficio direzionali o semidirezionali.

Quest'ultime, infatti, sono spesso dotate di schienale ergonomico, seduta con inclinazione regolabile e molti comfort che le rendono anche sedie ergonomiche.

Poter regolare in avanti l'inclinazione della seduta della poltrona da ufficio è, infatti, importante affinché la schiena risulti stimolata al mantenimento di una corretta posizione, evitando così la classica posizione "ingobbita" dei videoterminalisti.

Le sedie ufficio ergonomiche sono, quindi, fondamentali per contrastare problemi posturali e mal di schiena dovuti alle molte ore passate a sedere, e quindi indispensabili a coloro che per motivi lavorativi sono costretti al passare alla scrivania gran parte della propria giornata.

Come già accennato le sedie ergonomiche sono spesso sedie da ufficio semidirezionali, cioè sedute che possono essere utilizzate sia come sedie operative che come poltrone direzionali senza mai rinunciare al comfort offerto dagli accorgimenti ergonomici.

Le poltrone da ufficio semidirezionali presentano, infatti, tutte le caratteristiche delle sedie direzionali e operative, come ad esempio:

  • la presenza di ruote;
  • lo schienale ergonomico;
  • la possibilità di regolare l'altezza della seduta;
  • l'inclinazione dello schienale;
  • la possibilità di applicare braccioli.

Le poltrone ergonomiche di LoveOffice sono foderate in microfibra, pelle o similpelle.

Per un comfort ancora maggiore visita la nostra sezione dedicata ai supporti lombari e ai poggiapiedi regolabili o quella dedicata all'ergonomia nell'ambiente di lavoro!

5 Prodotti/o

per pagina

5 Prodotti/o

per pagina