+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Cartelle e Quaderni ad Anelli

Le cartelle ad anelli, conosciute anche come quaderni ad anelli, servono per raccogliere fogli inseriti all'interno di buste a foratura universale o fogli già perforati.

Il quadernone ad anelli viene utilizzato principalmente a scuola e all'università per mantenere in ordine progetti, riassunti e appunti e, in abbinamento alle buste perforate, sono utili per trasportare schede e dispense da casa a scuola o all'università. La cartella ad anelli viene in realtà già utilizzata alla scuola materna e al nido per raccogliere fotografie e lavoretti dei bambini.

Ma il suo utilizzo non è prettamente scolastico. Infatti questo tipo di quaderno è molto usato anche in ambito domestico, e viene spesso utilizzato per raccogliere ricette, bollette, documenti da archiviare e molto altro, permettendo poi successivamente di spostare, aggiungere ed eliminare con semplicità i documenti.

La cartella ad anelli è disponibile sia nella versione a 4 anelli che in quella a due anelli, con gli anelli di vario diametro e forma (dai classici anelli rotondi a quelli quadrati o con forma a D) e nei diversi formati per raccogliere soprattutto fogli A4 e A5.

7 Prodotti/o

per pagina

7 Prodotti/o

per pagina