+39 0586 984743 Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio - Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Scrivanie Ufficio

La categoria Scrivanie Ufficio racchiude in sé una serie di prodotti per comporre al meglio la scrivania perfetta per ogni esigenza.

In questa categoria di LoveOffice è possibile acquistare scrivanie porta PC già complete, scrivanie per ufficio complete, oppure i vari pezzi per comporre la scrivania ufficio ideale.

Le scrivanie ufficio in vendita su LoveOffice sono di varie finiture e prezzi, solitamente quelle definite "direzionali" sono le più curate esteticamente, pensate appunto, per l'ufficio direzionale, dove accogliere clienti e ospiti importanti proponendo un'immagine vincente della propria azienda.

Le scrivanie operative, invece, sono scrivanie ufficio pratiche e funzionali, anch'esse belle esteticamente, ma con accorgimenti molto importanti per i lavoratori, in modo da agevolarne il lavoro.

Le scrivanie PC, ad esempio, sono dotate di porta CPU, porta stampante, porta tastiera, foro passacavi, supporto per monitor etc.

Le scrivanie angolari, per fare un altro esempio, sono pensate per coloro che abbiano bisogno di uno spazio sulla scrivania per appoggiare cose che devono essere a portata di mano come faldoni, registratori, raccoglitori, vaschette portadocumenti etc.

A questo scopo potreste anche optare per un allungo da scrivania, anche se in questo caso il piano di appoggio sarà un pò meno profondo. 

Le scrivanie da ufficio, oltre alla funzione per la quale sono destinate, si differenziano tra loro anche in base allo spessore del piano da appoggio, che, tra quelle in vendita su Loveoffice varia da circa 2 cm a circa 4 cm, e in base al tipo di gamba, che può essere di tre principali tipologie:

  • scrivania fianco pannello che nasconde alla vista, anche lateralmente le gambe di chi è seduto alla scrivania;
  • scrivania fianco a T o a L, cioè una scrivania per ufficio con due gambe o due pannelli che terminano però con un ampio piede di appoggio che garantisce un'ottima stabilità della scrivania da ufficio. 
  • scrivania fianco a ponte, cioè la classica scrivania ufficio con le gambe poste ai 4 angoli del piano, adatta a chi non ha la necessità di nascondere alla vista ciò che sta sotto la scrivania. Le scrivanie da ufficio hanno poi tutta una serie di elementi che le rendono funzionali all'ambiente specifico in cui dovranno collocarsi, come:
  • Allunghi per scrivania, per creare spazio di lavoro aggiuntivo. Solitamente hanno una profondità inferiore rispetto al piano della scrivania, e sono molto utili per ospitare al di sotto cassettiere.
  • Raccordi, necessari qualora si desideri creare scrivanie ad angolo.
  • Piedini regolabili in altezza per adattare la scrivania all'altezza di chi la utilizza.
  • Porta CPU, dove allocare, appunto, l'unità di elaborazione centrale del nostro PC.
  • Ripiano portatastiera estraibile, utile se non vogliamo ingombrare il nostro spazio di lavoro con una tastiera sempre presente sul piano della scrivania.
  • Canalina passacavi, utile per tutte le scrivanie informatiche sulle quali verrà collocato un PC, in modo che i fili possano arrivare in maniera ordinata al computer, e, nel caso di una scrivania dotata di pannello collocata in mezzo alla stanza, utile a tenerli nascosti dietro il pannello. 
Alcune caratteristiche che invece fanno  parte dello specifico modello di scrivania da ufficio che sceglierìtere e che potrebbero essere degli elementi importanti per i vostri bisogni, sono:
  • La presenza di un pannello che renda la "scrivania pannellata", adatta quindi a coprire non solo le gambe dell'operatore ma anche eventuali cassettiere, cavi, CPU etc.
  • Assenza di angoli vivi, caratteristica indispensabile, ad esempio, quando si lavora in contesti dove sono presenti bambini (come studi medici, pediatrici etc.)

Articoli da 1 a 36 di 1397 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 36 di 1397 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI