+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Taccuini

Nella categoria taccuini un vasto assortimento delle maggiori categorie di taccuini presenti sul mercato: Leitz, Moleskine, Oxford e Quo Vadis.

Cos'è un taccuino e a cosa serve? Per taccuino, solitamente, si intende un piccolo quaderno o libricino rilegato, con al suo interno pagine o bianche o quadrettate o rigate, utilissimo da tenere in tasca o in borsa per portarlo sempre dietro e prendere appunti in qualsiasi momento. Molti pittori usano i taccuini per fare schizzi e memorizzare una cosa appena vista. Famoso è l'uso dei taccuini Moleskine da parte di autorevoli personaggi come Hemingway e Picasso. Si tratta quindi di blocchi per appunti più pregiati e durevoli rispetto ai comuni block notes, contenenti un numero maggiore di pagine e solitamente di dimensioni pù ridotte. Questi speciali blocchi appunti sono rilegati, hanno copertine più rigide e solitamente sono dotati anche di un elastico per chiuderlo. A differenza dei semplici blocchi, vengono anche regalati per compleanni, eventi, feste e lauree.

7 Prodotti/o

per pagina

7 Prodotti/o

per pagina