Ad oggi sono molte le attività lavorative che richiedono non solo l’utilizzo della fotocopiatrice, ma anche di tutte le altre molte funzioni svolte dalle stampanti multifunzione: ogni attività di ufficio non può ormai non averne una!

Se anche tu non puoi farne a meno e svolgi al tua attività all’interno della provincia di Pisa o di quella di Livorno, LoveOffice può offrirti un servizio completo che vi libererà di molti compiti legati alla gestione di una multifunzione all’interno del proprio ufficio.

Noleggiando una fotocopiatrice penseremo a tutto noi:

  • Istallazione delle macchine verrà eseguita da un nostro tecnico;
  • I toner ed eventuali ricambi saranno inclusi nel canone mensile;
  • Il nostro centro informatico effettuerà un monitoraggio costante di ogni stampante a noleggio per rilevare e diagnosticare eventuali guasti;
  • Qualora non sarà possibile risolvere il guasto direttamente dal nostro centro informatico sarà inviato tempestivamente un nostro tecnico.
  • Lo smaltimento dei toner avverrà a nostro carico, per una gestione in linea con il Decreto Ronchi (D.Lgs 152/06 ex D.Lgs 22/97): noleggiando su LoveOffice le vostre fotocopiatrici non rischierete quindi di incorrere in pesanti sanzioni amministrative (con costi che vanno da 1032,00 € a 92.962,00 €).

 

Vieni a scoprire allora il servizio di noleggio fotocopiatrici a Pisa e Livorno offerto da LoveOffice: cliccando scoprirai quali sono i modelli disponibili per il noleggio, potrai scaricare la scheda tecnica di ognuno e richiedere un preventivo senza impegno!

 

Abbatti i costi di stampa!

Il noleggio di fotocopiatrici professionali su LoveOffice è possibile a partire da un canone di soli 30 euro mensili.

Il canone sarà infatti calcolato a in base ad una stima del numero di copie mensili che desiderate effettuare, alla durata del noleggio, nonché dal modello di multifunzione che vorrete noleggiare.

 

Scegli tra le stampanti a noleggio quella che soddisfa le tue esigenze

Potrai infatti scegliere tra il noleggio di una fotocopiatrice a colori piuttosto che di una stampante in bianco e nero - la scelta migliore se stampate prevalentemente documentazione testuale -, ma anche tra una fotocopiatrice multifunzione a3 piuttosto che una semplice multifunzione A4.

Tutte le nostre fotocopiatrici a noleggio, inoltre, sono anche multifunzione permettono cioè non solo di fotocopiare ma anche di stampare, scannerizzare, inviare fax etc.

 

Noleggio Sharp

LoveOffice effettua il noleggio di fotocopiatrici Sharp, brand leader di mercato per quanto riguarda le stampanti laser multifunzione.

Infatti, occupandoci da ormai molti anni del noleggio di stampanti multifunzione alle aziende private (ma anche pubbliche, attraverso il MePA), abbiamo scelto per il noleggio stampanti le multifunzione Sharp in quanto negli anni abbiamo potuto sperimentare l’efficienza, la robustezza e l’affidabilità delle sue stampanti multifunzione.

Noleggio fotocopiatrice costo

Con il noleggio fotocopiatrice costo copia il canone è comprensivo dei toner e della manutenzione: non avrete spese extra e i costi di stampa dell’ufficio saranno finalmente certi e sotto il vostro controllo.

Tutto questo a partire da un canone di 30 euro mensili.

Non solo non dovrete preoccuparvi di spese impreviste dovute alla manutenzione della macchina, ma non dovrete neanche monitorare costantemente i livelli di toner per la paura di restare senza e bloccare così la produttività del vostro ufficio: LoveOffice monitorerà, attraverso il suo centro informatico, il livello di toner della vostra stampante!