Spese e Tempi di Spedizione
Un servizio di spedizione puntuale è segno distintivo di un ecommerce sicuro e affidabile: effettuiamo consegne in 24/48 ore in tutta Italia, garantendo così la massima soddisfazione dei nostri clienti.
Ci affidiamo ai servizi di logistica ed ai corrieri più diffusi e capillari sul territorio, assicurandoti la possibilità di tracciare online, in tempo reale, lo stato delle tue consegne. Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza di acquisto senza stress, offrendo rapidità e trasparenza in ogni fase del processo di spedizione.
costi di spedizione
Spedizione gratuita per ordini superiori a 69,00 € (iva esclusa). Per gli ordini inferiori e 69,00 € la consegna ha un costo di 6,99 € (iva esclusa)
Per Sicilia e Sardegna l’addebito previsto è di 6,99 € (iva esclusa) per ordini superiori a 69,00 € (iva esclusa) e di 11,90 € (iva esclusa) per ordini inferiori a 69,00 € (iva esclusa).
Per le isole minori l’addebito previsto è di 11,90 € (iva esclusa).
TEMPI di spedizione
Una volta preso in carico l’ordine da LoveOffice questo verrà affidato al corriere:
Se effettui l’ordine entro le 13.00 la consegna è pervista in 1 giorno lavorativo, salvo nel sud Italia dove è prevista in 2 giorni lavorativi e nelle isole nelle quali è prevista in 3 giorni lavorativi. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. I tempi di spedizione sono quelli indicati dai corrieri: le consegne potrebbero subire ritardi o variazioni causa maltempo, scioperi e festività nazionali e per altre cause non attribuibili a LoveOffice.
Qualsiasi termine di consegna indicato non è vincolante per il Venditore.
CONSEGNA AL PIANO
È possibile richiedere la consegna al piano per il materiale di cancelleria con un extra di 10,00€ (iva esclusa). Consigliamo questa opzione se l’ordine contiene materiale pesante e voluminoso. Inoltre potete richiedree tramite email anche la consegna al piando del materiale di arredo. In tal caso verrà fatta una quotazione ad hoc.
Perché Alcuni prodotti hanno consegna in 10-15 giorni?
Alcuni articoli riportano la scritta “consegna in 10-15 giorni”. Questi prodotti necessitano di questa tempistica in quanto sono stoccati direttamente dal produttore, e vista la loro particolare delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto.
Per evitare inconvenienti si è preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura adeguata durante il loro trasporto, permettendo così che la merce arrivi al cliente in confezioni integre, senza conseguente danno al contenuto.
Questi articoli, anche se acquistati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e la consegna avviene in circa 10-15 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi.
RACCOMANDAZIONI
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro ritiralo con riserva, ovvero a fianco della firma sulla bolla di consegna scrivi “RICEVUTO CON RISERVA – PACCO DANNEGGIATO” specificando anche quali difetti visibili presenta il pacco.
In caso il corriere rifiutasse di apporre la riserva è indispensabile contattare il servizio clienti e respingere il materiale.
Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità del cliente, saranno a carico del cliente stesso.