Condizioni Generali di Vendita
Nell’inviare un ordine, l’acquirente accetta incondizionatamente tutte le condizioni generali di vendita di LoveOffice in vigore al momento.
Tali condizioni saranno anche quelle di riferimento in caso di contestazione. Nel caso di ordine trasmesso in forma elettronica, le parti rinunciano espressamente al diritto di contestare la validità del contratto, adducendo come unico motivo il fatto che esso sia stato stipulato mediante trasmissione telematica.
L’ordine intervenuto mediante trasmissione telematica si considera concluso alla data e ora in cui il messaggio raggiunge il sistema di LoveOffice e nel luogo in cui quest’ultimo ha la sua sede operativa, conformemente al Dlgs. N. 70/2003.
Al ricevimento del pagamento dell’ordine da parte di LoveOffice, i prodotti in esso contenuti saranno riservati dallo stock. Qualsiasi richiesta di aggiunta di prodotti ad un ordine già inviato è considerata come un nuovo ordine. Ogni annullamento totale o cancellazione parziale dell’ordine deve essere sottoposto per iscritto a LoveOffice attraverso i sistemi informatici messi a disposizione ed è possibile solo se l’ordine non è già in preparazione e comunque previa accettazione da parte di LoveOffice.
LoveOffice si riserva il diritto di rifiutare ordini che non siano compatibili con la propria politica commerciale e del credito.
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi a:
Loveoffice ®
Via Spagna, 26
57014 Guasticce (LI)
Tel 0586 984743
Fax 0586 983591
P.IVA e C.F.: 01962160493