+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Registratori e Raccoglitori ad Anelli e a Leva

Un raccoglitore ad anelli, distinguibile in quaderno ad anelli o registratore a leva, è un prodotto utile tanto per la scuola quanto per l'ufficio. Anche a casa è possibile utilizzarlo per archiviare e raccogliere fogli e documenti, magari inserendoli prima in buste perforate.

I raccoglitori ad anelli, come abbiamo detto, sono raccoglitori molto utili sia a scuola, che a casa e in ufficio! In ognuno di questi luoghi il raccoglitore a leva o ad anelli svolge diversi ruoli: - A scuola è bene avere almeno un raccoglitore ad anelli per suddividere gli appunti, gli esercizi e le tesine delle varie materie. - A casa i quaderni ad anelli possono essere utili per raccogliere i documenti e i pagamenti. - In azienda vengono utilizzati per mostrare listini fotografici, report, tesine etc. Grazie agli intercalari alfanumerici i raccoglitori, i registratori ed i quaderni ad anelli possono essere utilizzati anche come rubriche o come schedario cliente o semplicemente essere divisi per argomenti, in modo da rendere più rapido il recupero del foglio che ci interessa all'interno di una larga quantità di documenti.

Articoli da 1 a 36 di 421 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 36 di 421 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5