+39 0586 984743                               Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Cassettiere in Metallo e in Plastica

Avere una o più cassettiere in metallo o cassettiere in plastica è sempre una scelta obbligata negli uffici dove la funzionalità e l'ordine sono sinonimi di efficienza.

Cassettiera metallo

Data la robustezza della cassettiera in metallo, questo tipo di cassettiere possono essere usate non solo all'interno degli uffici, ma anche come come cassettiere portautensili per officina. Le cassettiere in lamiera possono essere su ruote o avere dei piedini fissi e, a differenza delle classiche cassettiere da ufficio in legno, sono spesso più alte, permettendo un volume di archiviazione di strumenti di lavoro e documenti molto maggiore. Proprio per questo motivo spesso i cassetti sono dotati di etichetta sul frontalino per ricordarsi cosa è presente all'interno di ogni cassetto senza prima dover aprirne ognuno. Su LoveOffice puoi trovare cassettiere metalliche addirittura con 12 cassetti!

Cassettiera plastica

Veniamo poi alle cassettiere in plastica. Questo tipo di mobile per l'archiviazione ha in comune con il precedente il fatto che spesso dispone di una maggiore quantità di cassetti rispetto alle classiche cassettiere che troviamo negli uffici. Altro punto in comune è he alcune cassettiere di plastica hanno un'etichetta sulla parte frontale del cassetto, mentre altre ancora sono in plastica trasparente per permettere di vedere direttamente ciò che è contenuto all'interno. Invece tra le differenze possiamo notare come la cassettiera in plastica è più adattabile ai cambiamenti di esigenze all'interno di aziende e uffici, perchè solitamente è composta da moduli assemblabili tra loro tramite incastri.

9 Prodotti/o

per pagina

9 Prodotti/o

per pagina