+39 0586 984743 Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio - Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Spedizione Gratuita

Cassettiera a tre cassetti smontata Artexport Presto 43x52x59,5 cm frassino toscano - 60021-F

Codice: D121828

Consegna in 6 gg Pezzi disponibili: 10

Tasse escluse: 163,05 € Tasse incluse: 198,92 €

Complimenti, la tua consegna è GRATIS!

Descrizione

Dettagli

Cassettiera a 3 cassetti della serie Presto, una linea economica ma caratterizzata da soluzioni tecniche di livello superiore. Cassetti scorrevoli su guide metalliche con fermo a fine corsa, di cui il primo fornito anche di serratura. Con ruote pivotanti.



Struttura in bilaminato nobilitato melaminico di spessore 22 mm in finitura antigraffio e antiriflesso, con schiena, sempre in melaminico, in tinta col resto della struttura. Fianchi, base, schiena e frontalino cassetti di spessore 18 mm. Maniglie dei cassetti in ABS antiurto colore grigio alluminio.



Dimensioni 43x52x59,5 cm, colore frassino toscano.



Tutti i materiali utilizzati durante l'intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l'intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell'ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.


Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dell’intero prodotto.

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Attributi
Variante:frassino toscano

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Recensioni

mauro omacini

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna in 24h. Acquisto per raccoglitore a ganci A4 orizzontale. Arrivat dameggiato, comunicato tramite email con immagini il giorno della ricezione, rispedito in giornata, e ricevuto in 24h (escluso sabato e domenica).

Chiara Stefanucci

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna veloce che rispetta i tempi di attesa. Prodotto non facile da trovare, loveoffice lo aveva disponibile anche in quantità superiori alle nostre necessità ed al miglior prezzo. Imballato bene. Ottimo servizio!

Giacomo Landi

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

La procedura di acquisto è facile e veloce. La merce ordinata è stata spedita subito e l'invio è stato costantemente monitorato. Due giorni dopo aver effettuato l'ordine la merce mi è stata recapitata tramite corriere. Servizio eccellente !!!

Pegate R

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Ho acquistato per la società (impianto sportivo - bordo piscina) un orologio 60 cm di diametro, bello. Alle domande di cui necessitavo risposta, il venditore cortese e disponibile

Alessio Alfonsi

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Ho acquistato diverse volte da questo store. L'ultima volta ordino dei post it. Li apro, noto che non sono della dimensione corretta e contatto l'assistenza clienti. Non sono in grado di verificare loro stessi che mandano cose non conformi, ma chiedono foto delle prove. Sorrido perché è la prima volta che mi capita, ma mando comunque. Mi rispondono e secondo loro, visto che l'ho aperti non sono più rivendibili e quindi non si può procedere al reso. Niente rimborso e niente reso. Parliamo di un prodotto di 3 euro o giù di lì. Mi aspettavo almeno delle scuse e un omaggio al prossimo ordine se non un rimborso, invece niente, colpa mia che ho aperto la confezione per vedere che non era l'oggetto ordinato. Mancanza di professionalità assoluta, una compagnia che si attacca a dei cavilli per 3 euro sinceramente non ha il mio rispetto, se potete acquistate altrove. EDIT: aggiorno a 4 stelle perché dopo mia mail con rimostranze mi hanno rimborsato l'importo dell'oggetto in questione. In definitiva i prezzi sono buoni e le spedizioni molto veloci. Sarebbe preferibile che di standard abbiano un'assistenza clienti migliore senza dover aspettare e-mail negative.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI