Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Tasse escluse: 108,34 € Tasse incluse: 132,17 €
-
Tasse escluse: 109,88 € Tasse incluse: 134,05 €
-
Tasse escluse: 126,75 € Tasse incluse: 154,64 €
-
Tasse escluse: 109,44 € Tasse incluse: 133,52 €
-
Tasse escluse: 158,39 € Tasse incluse: 193,24 €
-
Tasse escluse: 141,73 € Tasse incluse: 172,91 €
-
Tasse escluse: 126,70 € Tasse incluse: 154,57 €