Rubriche
Le rubriche sono importanti per organizzare al meglio il lavoro, per questo non possono mancare nella dotazione di un ufficio. Le rubriche possono essere utilizzate in molteplici modi: sia come schedario di clienti, sia come rubrica telefonica, sia per annotare dati importanti.
Avere tutti i numeri salvati sul telefonino, infatti, spesso non basta: potresti perdere tutti i dati .Per questo è utile utilizzare le rubriche cartacee, comode e facili da usare, si possono lasciare in ufficio in modo che tutti possano consultarle. Le rubriche, inoltre, possono essere utilizzate anche come schedario o per raccogliere in ordine alfabetico dati importanti da ricordare, alcuni le utilizzano anche nella didattica per imparare parole straniere. LoveOffice anche nel caso delle rubriche propone prodotti di varie dimensioni e rigature. Scoprili tutti!
-
Divisori in PPL per rubrica Esselte - 20 tasti
Tasse escluse: 2,86 € Tasse incluse: 3,49 € -
Divisori alfabetici in ppl per Rubrica Esselte - A4 maxi - 24,5x30,5 cm
Tasse escluse: 3,18 € Tasse incluse: 3,88 € -
Divisori dalla A alla Z per rubrica Esselte - 21x29,7 cm - A4
Tasse escluse: 2,23 € Tasse incluse: 2,72 € -
Divisori A-Z Separex in Naturene Elba - 22x30 cm
Tasse escluse: 3,09 € Tasse incluse: 3,77 € -
Divisori A-Z Record Sei Rota - Separatori Alfabetici Per Buste A4 - 21x29,7 cm
Tasse escluse: 2,59 € Tasse incluse: 3,16 € -
Divisori A-Z Separex in Naturene Elba - 21x29,7 cm
Tasse escluse: 1,91 € Tasse incluse: 2,33 €