Organizzazione Ufficio e Scrivania
Una scrivania ed un ufficio ordinati ti permettono di essere efficiente, semplificando e riducendo il tempo necessario allo svolgimento delle mansioni.
Non solo, anche la scrivania di casa sicuramente avrà bisogno di spazi ben organizzati per non perdere documenti importanti e per essere di aiuto nello studio: permettendoti di avere penne ed evidenziatori sempre a portata di mano e la scrivania ben sgombra da possibili distrazioni.
Questo obiettivo è reso più semplice dall'utilizzo di accessori da scrivania, che ti permettono trovare ciò che ti serve sempre lì dove lo avevi lasciato. Avremo quindi:
- i set da scrivania coordinati, solitamente composti da un bicchiere portapenne, uno sparticarte e vari contenitori portacancelleria.
- vaschette portacorrispondenza, dove inserire posta o documenti che devono essere consultati frequentemente o in attesa di archiviazione, magari divisi per argomento.
- cestini gettacarte, avere un cestino sulla propria scrivania vi permette di non dovervi alzare spesso per gettare una carta o per appuntare una matita.
- Lo spazio di archiviazione non è mai troppo e la cancelleria deve essere sempre raggiungibile quando si è seduti alla scrivania, per questo esistono le cassettiere da scrivania!
E molto altro ancora, vi basterà dare un'occhiata a questa categoria!
-
Cestino gettacarte CepMaxi CEP - Nero - 40 litri - 133 Nero
Tasse escluse: 24,90 € Tasse incluse: 30,38 € -
Pattumiera rettangolare Rotho - 35x30x68 cm - silver - 40 litri
Tasse escluse: 56,99 € Tasse incluse: 69,53 € -
Spedizione Gratuita
Pattumiera Touch Bin Next Brabantia - 44x30,5x72 cm - Inox Satinato - 40 litri - 114823
Tasse escluse: 124,84 € Tasse incluse: 152,30 €