Organizzazione Ufficio e Scrivania
Una scrivania ed un ufficio ordinati ti permettono di essere efficiente, semplificando e riducendo il tempo necessario allo svolgimento delle mansioni.
Non solo, anche la scrivania di casa sicuramente avrà bisogno di spazi ben organizzati per non perdere documenti importanti e per essere di aiuto nello studio: permettendoti di avere penne ed evidenziatori sempre a portata di mano e la scrivania ben sgombra da possibili distrazioni.
Questo obiettivo è reso più semplice dall'utilizzo di accessori da scrivania, che ti permettono trovare ciò che ti serve sempre lì dove lo avevi lasciato. Avremo quindi:
- i set da scrivania coordinati, solitamente composti da un bicchiere portapenne, uno sparticarte e vari contenitori portacancelleria.
- vaschette portacorrispondenza, dove inserire posta o documenti che devono essere consultati frequentemente o in attesa di archiviazione, magari divisi per argomento.
- cestini gettacarte, avere un cestino sulla propria scrivania vi permette di non dovervi alzare spesso per gettare una carta o per appuntare una matita.
- Lo spazio di archiviazione non è mai troppo e la cancelleria deve essere sempre raggiungibile quando si è seduti alla scrivania, per questo esistono le cassettiere da scrivania!
E molto altro ancora, vi basterà dare un'occhiata a questa categoria!
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