Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Registratore protocollo in PPL dorso 8 cm - 28,5x34,3 cm TOPToo Plus Azzurro
Tasse escluse: 4,36 € Tasse incluse: 5,32 € -
Registratore protocollo in PPL dorso 8 cm - 28,5x34,3 cm TOPToo Plus Grigio
Tasse escluse: 4,36 € Tasse incluse: 5,32 € -
Valigetta portadocumenti Lebez 33x24,5x8 cm 25 scomparti Assortito Blu, Nero e Rosso 2580
Tasse escluse: 11,13 € Tasse incluse: 13,58 € -
Cartelle in Colpan con chiusura a tre lembi con elastico - 26x36 cm - Dorso 8 cm Sei - Rota - Rosso - 67308012
Tasse escluse: 12,61 € Tasse incluse: 15,38 € -
Raccoglitore personalizzabile Exacompta A4 maxi Kreacover® Bianco 4 anelli a D 50 mm - 51944E
Tasse escluse: 3,50 € Tasse incluse: 4,27 € -
Scatola Archivio Sei Rota Memory X 80 - 25x35 cm Dorso 8 cm - Bianco 673208
Tasse escluse: 1,76 € Tasse incluse: 2,15 € -
Scatola Archivio QBOX Bianco - 25x33 cm - Dorso 8 cm
Tasse escluse: 1,43 € Tasse incluse: 1,74 €