Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Divisori A-Z Separex in Naturene Elba - 21x29,7 cm
Tasse escluse: 1,91 € Tasse incluse: 2,33 € -
Divisori alfabetici Q-Connect A-Z metà altezza 22,5x18 cm KF01809 (20 pagine)
Tasse escluse: 1,31 € Tasse incluse: 1,60 € -
Divisore numerico Q-Connect Bianco 22,5x29,7 cm ppl 1-20 KF00179
Tasse escluse: 1,99 € Tasse incluse: 2,43 €