Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Cartelline a 3 lembi incollati 4Mat A4 in carta woodstock 285 g/m² Dorso 2 cm Blu - 3440 01 (conf.20)
Tasse escluse: 13,06 € Tasse incluse: 15,93 € -
Portadocumenti con bottone Q-Connect A4+ ppl Blu KF03596 (conf.12)
Tasse escluse: 11,26 € Tasse incluse: 13,74 € -
Classificatore Harmonika® Exacompta 6 divisori - 24,5x32 cm Blu
Tasse escluse: 6,93 € Tasse incluse: 8,45 € -
Classificatore mensile Fraschini Blu - gennaio dicembre - 635-DB
Tasse escluse: 17,24 € Tasse incluse: 21,03 € -
Cartelline in pura cellulosa Fraschini Canguro 200 g - 24x33 cm - Blu 2017-B (conf.da 25)
Tasse escluse: 10,23 € Tasse incluse: 12,48 € -
Cartellina con clip Durable DURACLIP® A4 - Dorso 3 mm - capacità 30 fogli in PVC Blu - 220007
Tasse escluse: 1,29 € Tasse incluse: 1,57 € -
Cartellina con clip Durable DURACLIP® A4 - Dorso 6 mm - capacità 60 fogli in PVC Blu - 220907
Tasse escluse: 1,98 € Tasse incluse: 2,42 €