Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Spedizione Gratuita
Classificatore per cartelle sospese Tecnical 2 con 3 cassetti Bianco - 49,5x65,2x104 cm
Tasse escluse: 284,07 € Tasse incluse: 346,57 € -
Spedizione Gratuita
Classificatore per cartelle sospese Tecnical 2 con 3 cassetti Grigio - 49,5x65,2x104 cm
Tasse escluse: 284,07 € Tasse incluse: 346,57 €