Archiviazione
In ufficio o a casa, in azienda o a scuola i Prodotti per Organizzazione e Archiviazione Ufficio sono importanti! Archiviare documenti, fogli, pagamenti, bollette etc. correttamente ti permette di risparmiare tempo e spazio, di avere tutto in ordine e di non dover perdere tantissimo tempo nella ricerca di ciò che si è già pagato o della corrispondenza.
In questa categoria Love Office ti offre tutto il materiale necessario per l'archiviazione: buste, cartelle e cartelline, classificatori, intercalari, portabiglietti, portablocchi, raccoglitori, registratori, scatole, divisori e rubriche!
-
Gruppi di Cartelle a 2 lembi Delso Line Esselte - Dorso 3 - 25x32 cm - Bianco/Grigio (conf.6)
Tasse escluse: 38,66 € Tasse incluse: 47,17 € -
Esselte raccoglitore ad anelli A4 - Meeting - ø30 mm - Dorso 4 cm - Giallo
Tasse escluse: 2,50 € Tasse incluse: 3,05 € -
Raccoglitore personalizzabile Esselte Display Maxi a 4 anelli a D 27,5x32 cm dorso 5 cm Bianco
Tasse escluse: 3,25 € Tasse incluse: 3,97 €