Gli studi notarili, come ogni studio legale e ufficio, hanno la necessità di acquistare una serie di oggetti di cartoleria e cancelleria, alcuni generici e altri specifici.

Per questo abbiamo pensato ad uno "speciale studi notarili" con articoli indispensabili in un ufficio notarile: faldoni, distruggi documenti, fogli protocollo, penne, cartelline portadocumenti e molto altro.

Analizziamo i vari prodotti che potrebbero essere utili in uno studio notarile, sia quelli più generici che quelli più specifici.

Penne, post-it, blocchi, carta da fotocopie, matite, gomme, temperamatite etc... - La cancelleria generica

In ogni ufficio che sia notarile, legale o di altra natura ci sono prodotti che non possono mancare, perchè di uso comune: su LoveOffice trovi tutto il necessario per un coordinato base di cancelleria per il tuo ufficio.

e molti altri prodotti di cancelleria di uso comune.

Buste perforate, cartelline, faldoni, raccoglitori e materiale per l'archivio

I notai hanno la necessità di conservare i documenti firmati e registrati negli anni, per questo è importante per loro poter archiviare e tenere in ordine tutto ciò che viene prodotto. La sezione archiviazione contiene un ampia scelta di:

La precisione, l'ordine e la giusta conservazione degli atti sono un requisito fondamentale per gli uffici legali e in particolar modo per gli studi notarili. In questa ottica è possibile acquistare anche gli armadi classificatori, dove poter conservare registratori, raccoglitori e faldoni.

Accessori

 Per completare l'ufficio notarile è possibile acquistare una serie di accessori in vendita su LoveOffice, come ad esempio:

Prodotti per la pulizia

Come ogni studio, ufficio o azienda, anche gli studi notarili hanno la necessità di acquistare prodotti specifici per la pulizia di scrivanie e bagni.