Filtri - Loveoffice
Chiudi - Loveoffice
Filtri

Brand

Colore

Confezione

Dorso

Formato

Grammatura

Materiale

Tipo

Intercalari e Divisori

Per suddividere gli appunti per argomenti, per suddividere il raccoglitori per colori o per lettere e numeri, per trovare prima le schede clienti. Insomma qualsiasi sia l’utilizzo che vogliate farne gli intercalari sono molto utili per trovare velocemente i documenti, archiviando secondo un senso logico ed intuitivo.

Gli intercalari e i divisori per raccoglitori ad anelli sono utilissimi sia nel settore dell’archiviazione sia nel settore dello studio. Gli intercalari e i divisori per quaderni ad anelli vengono utilizzati per dividere argomenti, materie, capitoli e molto altro. Possono essere acquistati su LoveOffice in diversi formati: sia per i raccoglitori piccoli che per quelli grandi. I divisori e gli intercalari possono essere sia in cartoncino che in PPL, inoltre possono essere sia anonimi (con tasti colorati da personalizzare) sia già personalizzati in stile rubrica.
I divisori per quaderni e gli intercalari possono essere acquistasti sia verticali che orizzontali.

Anche i divisori in PVC e i divisori in polipropilene sono una soluzione ideale per mettere ordine alle carte e ai documenti. A differenza dei divisori in cartoncino, i divisori in plastica sono comodi perché più durevoli, resistenti all’umidità e riscrivibili utilizzando pennarelli indelebili.

LoveOffice offre una vasta gamma di divisori per raccoglitori in plastica per organizzare al meglio la documentazione senza rischiare di strappare o spiegazzare i divisori, evitando così che sia necessario seguito sostituirli: i divisori in PVC e in polipropilene sono in pratica indistruttibili! Tra i diversi tipi di divisori, Su LoveOffice sono disponibili separatori per raccoglitori adatti all’inserimento nei registratori o in raccoglitori ad anelli, con etichette alfabetiche, numeriche, mensili, giornaliere o semplicemente personalizzabili!

I divisori in PVC e i divisori in polipropilene sono la soluzione ideale per mettere ordine alle carte e ai documenti. A differenza dei divisori in cartoncino, i divisori in plastica sono comodi perhè più durevoli, resistenti all’umidità e riscrivibili utiliando pennarelli indelebili.

LoveOffice offre una vasta gamma di divisori per raccoglitori in plastica per organizzare al meglio la documentazione senza rischaire di strappare o spiegazzare i divisori, evitando così che sia necessario seguito sostituirli: i divisori in PVC e in polipropilene sono in pratica indistruttibili! Tra i diversi tipi di divisori, Su LoveOffice sono disponibili separatori per raccoglitori adatti all’inserimento nei registratori o in raccoglitori ad anelli, con etichette alfabetiche, numeriche, mensili, giornaliere o semplicemente personalizzabili!