Noleggiare una fotocopiatrice online adesso è semplicissimo grazie a LoveOffice! Basta riempire il questionario online per avere un preventivo di spesa immediato ed inviare il modulo firmato. LoveOffice noleggia stampanti in tutta Italia. Inoltre noleggiando una fotocopiatrice multifunzione online avrai a tua disposizione l'assistenza tecnica senza nessuna necessità di richieste intervento e senza nessun problema! Ma vediamo meglio come funziona...

Velocità nella scelta e nella burocrazia del noleggio

Per noleggiare una stampante online su LoveOffice basta riempire il form online e inviare il modulo che vi verrà inviato per mail firmato. A quel punto verrai contattato dai nostri tecnici per l'installazione della stampante multifunzione all'interno della tua attività.

Funzionalità sempre al top senza noie

Noleggiando una fotocopiatrice da LoveOffice ti garantiamo assistenza tecnica e di conseguenza funzionalità sempre al top. Le nostre stampanti, infatti, inviano un report giornaliero indicando errori e malfunzionamenti. In questo modo non avrai bisogno di richiedere l'intervento, poichè noi saremo già a conoscenza del problema e potremo intervenire tempestivamente.

Come facciamo ad intervenire in tutta Italia?

LoveOffice riesce a fornire assistenza tecnica e a noleggiare fotocopiatrici e stampanti multifunzione in tutta Italia grazie alla rete di tecnici ed esperti creata appositamente per fornire questo servizio. Grazie ai 18 anni di esperienza nel settore siamo riusciti a realizzare una rete di esperti e professionisti pronti ad intervenire sia per l'installazione che per la manutenzione delle nostre fotocopiatrici a noleggio.

Perchè importante una corretta assistenza?

L'assistenza tecnica delle stampanti e delle fotocopiatrici multifunzione a noleggio garantisce rendimenti qualitativamente elevati sempre e comunque. Infatti, oltre alla normale usura dei pezzi della fotocopiatrice come ad esempio tamburi drum, kit immagini, cinghie di trasferimento etc, anche la semplice installazione potrebbe creare difficoltà e problemi. I nostri tecnici specializzati si occuperanno di ogni dettaglio, installando la fotocopiatrice multifunzione nella vostra rete aziendale dando così la possibilità di stampare e scansionare da ogni PC presente nella rete.