LoveOffice fornisce ai propri clienti il servizio di noleggio stampanti online con lo scopo di mettere a loro disposizione un servizio completo di tutto ciò che può servire in un qualsiasi ufficio o in una qualunque azienda. Ma perché scegliere di noleggiare una stampante? E, soprattutto, chi dovrebbe scegliere questo servizio?

noleggio fotocopiatrici e stampanti tabaccai e piccoli negozi

In particolare il servizio di noleggio delle fotocopiatrici online è studiato per tutti quegli uffici nei quali i costi di stampa sono una spesa mensile non indifferente: il noleggio della stampante per queste aziende e uffici è un valido strumento per ridurre i costi di stampa, in grado di avere un impatto sulla spesa mensile.

Vediamo inoltre di cosa non dovrete più occuparvi se sceglierete di noleggiare una stampante online:

  • Non dovrete più pensare voi all'installazione delle vostre stampanti.
  • Non dovrete più trovare la soluzione ai malfunzionamenti della stampante: sarà uno dei nostri tecnici che interverrà tempestivamente per rimetterla in funzione. L’assistenza tecnica è resa ancora più immediata grazie al sistema di monitoraggio delle stampanti da parte del nostro centro informatico che ci permetterà di riconoscere subito il tipo di problema.
  • Non dovrete occuparvi della manutenzione della fotocopiatrice a noleggio.
  • Non dovrete più ricordarvi di acquistare i toner e le cartucce per la stampante: i ricambi sono inclusi e verranno calcolati in base al numero di stampe mensile stimato.

LE RISME CARTA DI LOVEOFFICE

Se sei un professionista che ha bisogno di risparmiare e allo stesso tempo di delegare ad altri i problemi nella gestione delle stampanti, avrai capito che puoi affidati alle stampanti a noleggio di LoveOffice!

Risparmiare sui costi di stampa, sia in termini di tempo che di denaro, è quindi possibile e a portata di click!

Trattandosi poi di stampanti multifunzione a noleggio, sarai sicuro che queste stampanti soddisferanno qualsiasi eventuale esigenza, sia quotidiana che eccezionale: dalla semplice stampa su fogli di vario formato, all'invio di fax, alla fotocopia fronte-retro, alla scansione di documenti etc. Le nostre stampanti a noleggio sono infatti delle stampanti veloci e allo stesso tempo con un'ottima risoluzione di stampa: sappiamo quanto in ambito lavorativo l'efficienza e la velocità siano delle qualità imprescindibili, per questo mettiamo a vostra disposizione stampanti laser in grado di stampare bene e molto velocemente.

Come noleggiare una stampante online

 

Ciò che dovrai fare per noleggiare una stampante laser su LoveOffice è innanzitutto decidere se noleggiare una stampante multifunzione a colori oppure noleggiare una stampante multifunzione in bianco e nero, in base ai tipi di stampe che giornalmente producete.

Dopodiché dovrete fare un calcolo approssimativo del numero di stampe che producete mensilmente. Il gioco è fatto, a tutto il resto ci pensa LoveOffice!