Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio

Perché noleggiare una fotocopiatrice online

LoveOffice fornisce ai propri clienti il servizio di noleggio stampanti online con lo scopo di mettere a loro disposizione un servizio completo di tutto ciò che può servire in un qualsiasi ufficio o in una qualunque azienda. Ma perché scegliere di noleggiare una stampante? E, soprattutto, chi dovrebbe scegliere questo servizio?

noleggio stampanti online Love Office

In particolare il servizio di noleggio delle fotocopiatrici online è studiato per tutti quegli uffici nei quali i costi di stampa sono una spesa mensile non indifferente: il noleggio della stampante per queste aziende e uffici è un valido strumento per ridurre i costi di stampa, in grado di avere un impatto sulla spesa mensile.

Vediamo inoltre di cosa non dovrete più occuparvi se sceglierete di noleggiare una stampante online:

Se sei un professionista che ha bisogno di risparmiare e allo stesso tempo di delegare ad altri i problemi nella gestione delle stampanti, avrai capito che puoi affidati alle stampanti a noleggio di LoveOffice!

Risparmiare sui costi di stampa, sia in termini di tempo che di denaro, è quindi possibile e a portata di click!

Trattandosi poi di stampanti multifunzione a noleggio, sarai sicuro che queste stampanti soddisferanno qualsiasi eventuale esigenza, sia quotidiana che eccezionale: dalla semplice stampa su fogli di vario formato, all’invio di fax, alla fotocopia fronte-retro, alla scansione di documenti etc. Le nostre stampanti a noleggio sono infatti delle stampanti veloci e allo stesso tempo con un’ottima risoluzione di stampa: sappiamo quanto in ambito lavorativo l’efficienza e la velocità siano delle qualità imprescindibili, per questo mettiamo a vostra disposizione stampanti laser in grado di stampare bene e molto velocemente.

Come noleggiare una stampante online

Come noleggiare una stampante online Love Office

Ciò che dovrai fare per noleggiare una stampante laser su LoveOffice è innanzitutto decidere se noleggiare una stampante multifunzione a colori oppure noleggiare una stampante multifunzione in bianco e nero, in base ai tipi di stampe che giornalmente producete.

Dopodiché dovrete fare un calcolo approssimativo del numero di stampe che producete mensilmente. Il gioco è fatto, a tutto il resto ci pensa LoveOffice!