Filtri - Loveoffice
Chiudi - Loveoffice
Filtri

Brand

Colore

Confezione

Dorso

Formato

Grammatura

Materiale

Numero Anelli

Rigatura

Tipo Anelli

Rilegatura

Album e blocchi e quaderni

Album, Blocchi e Quaderni è una categoria di LoveOffice dove è possibile acquistare: album da disegno, come i classici album Fabriano di cui sono disponibili sia  album per il disegno tecnico che album per il disegno artistico;blocchi, sia per appunti che per schizzi in vari formati e con varie tipologie di fogli al loro interno; quaderni, nei formati A4 e A5 con varie tipologie di quadrettatura e rigatura.

In questa categoria di LoveOffice blocchi per appunti collati, spiralati o a punto metallico disponibili sia con fori che senza fori, i blocchi con i fori sono utilissimi per poter successivamente archiviare gli appunti presi in un quaderno ad anelli.

Tra i blocchi collati perforati i più conosciuti ci sono i Quablock di Pigna, disponibili sia nella versione blocco a quadretti che nella versione blocco a righe anche con fori rinforzati per evitare l’accidentale strappo delle pagine dal quaderno ad anelli una volta archiviate. Tra i blocchi in vendita sono disponibili, come avevamo già detto, blocchi per schizzi e disegni, disponibili sia in blocchi collati che in blocchi spiralati. Tra i blocchi più particolari si individuano i blocchi per architetti. In questa categoria anche quaderni a righe e quaderni a quadretti delle migliori marche come i quaderni pigna con copertine dai disegni accattivanti o i classici quaderni monocromo colorati, o ancora, i quaderni Blasetti onecolor.

Molto apprezzari dal pubblico di LoveOffice anche i quaderni con copertina rigida, detti anche registri, utili quando si deve scrivere molto, dati gli spessori maggiori rispetto ai comuni quaderni con copertina morbida e quando si vuole evitare l’usura dovuta al maneggiamento prolungato del quaderno; – Quadernoni ad anelli, detti anche raccoglitori ad anelli, utili per archiviare appunti o documenti scritti su fogli già perforati, o anche perforati successivamente tramite un perforatore, potendo anche riutilizzare in futuro per archiviare materiale diverso. Se scegliete una cartella ad anelli in cartone con copertina plastificata potrete inoltre scrivere direttamente sul dorso o sulla copertina senza paura di sbagliare, potrete infatti successivamente eliminare l’etichettatura con dell’alcool e riclassificare il contenuto del quaderno ad anelli per un utilizzo successivo!