Cos'è Calipage PRO

Calipage PRO è un marchio europeo che raggruppa 750 rivenditori di prodotti per ufficio e qualsiasi altro ambiente di lavoro sparsi tra Belgio, Olanda, Francia, Spagna, Germania e Italia, tra i quali anche LoveOffice!

Di proprietà dell'ADVEO Group, Calipage è uno dei maggiori marchi del mercato della cancelleria degli articoli da ufficio, dell'arredo ufficio, antinfortunistica e tutto ciò che riguarda i prodotti per ambienti di lavoro.

LoveOffice, come rivenditore Calipage, si rivolge a privati, aziende, uffici, e studi professionali, nonchè alla pubblica amministrazione, offrendo loro un assortimento di ben oltre 18.000 articoli, tutti di grandi brand di cartoleria, cancelleria, scrittura, cartucce e toner, prodotti tecnologici e molto altro ancora, a garanzia della qualità di tutti i prodotti in vendita.

I migliori marchi del mercato per una varietà di articoli molteplice e sempre aggiornata!

CANCELLERIA UFFICIO LOVEOFFICE

 

Competitività

L'attenzione, oltre che alla qualità, è anche al prezzo: Calipage PRO è un marchio competitivo, che permette a chi gestisce aziende, uffici, magazzini, cantieri, ambenti di lavoro di ogni tipo, di ottimizzare gli inevitabili costi di gestione.

 

Efficienza

Ordina comodamente da casa o dall'ufficio, il giorno successivo la merce sarà già in consegna e, se lo desideri, potrai riceverla anche al piano!

I prodotti, sempre aggiornati, potranno essere consultati anche alla vecchia maniera, sfogliando l'ampio catalogo cartaceo, oppure attraverso il catalogo online, dove potrai trovare le informazioni dei prodotti costantemente aggiornate.

Se hai bisogno di un consulente esperto, che ti i aiuti a pianificare gli acquisti e che diventi un punto di riferimento stabile per il tuo ufficio, studio o azienda, in LoveOffice troverai il rivenditore CalipagePRO che fa al caso tuo!