Noleggiare una stampante per il tuo ufficio o la tua azienda ha una serie di vantaggi sia pratici che economici, scopriamo almeno 6 buoni motivi per noleggiare una stampante sul nostro sito:

noleggio stampanti in tutta italia

Convenienza

Noleggiare una stampante è conveniente dal punto di vista pratico, l'azienda non deve preoccuparsi della manutenzione o dei malfunzionamenti, è tutto compreso nel noleggio.

 

Assistenza

Le stampanti LoveOffice vengono installate da un tecnico specializzato sul computer aziendale o su più computer se necessario.

 

Praticità

Noleggiando una stampante online da LoveOffice avrai la praticità di non dover mai chiamare il tecnico, penserà a tutto la stampante, grazie ad un software installato sulla stampante, infatti, qualsiasi tipo di malfunzionamento verrà direttamente comunicato a noi.

 

Pensiamo a tutto noi!

Noleggiando una stampante online su LoveOffice non dovrai più pensare a toner e cartucce, non dovrai più scegliere tra originali e compatibili e non rischierai di danneggiare la tua stampante o stampare in bassissima qualità.

 

Non solo una stampante ma una multifunzione

Le stampanti a noleggio di LoveOffice hanno lo scanner integrato, il tecnico al momento dell'installazione provvederà ad installare anche lo scanner.

 

Ti raggiungiamo ovunque tu sia!

LoveOffice noleggia stampanti in tutta Italia grazie ad una rete di tecnici specializzati presenti in tutto il paese.

Scopri quale stampante multifunzione fa al caso tuo ed il suo costo mensile!