- Home
- Scarpe antinfortunistiche in pelle scamosciata Vortix S1P SRC ESD giallo-nere U-Power N° 39
Descrizione
Dettagli
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Attributi |
---|
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Scarpe antinfortunistiche nere S1P Asti Delta Plus - Taglia 44 - poliestere mesh e pelle scamosciata - ASTISPNO44

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Miami S1P - poliestere mesh e pelle scamosciata Blu - Taglia 39 - COMOSPBL39

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Miami S1P - poliestere mesh e pelle scamosciata Blu - Taglia 40 - COMOSPBL40

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Miami S1P - poliestere mesh e pelle scamosciata Blu - Taglia 41 - COMOSPBL41

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Deltasport S1P - PU iniettato mesh Nero- Rosso - Taglia 40 - DSPORSPNR40

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Deltasport S1P - PU iniettato mesh Nero- Rosso - Taglia 41 - DSPORSPNR41

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Deltasport S1P - PU iniettato mesh Nero- Rosso - Taglia 43 - DSPORSPNR43

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Deltasport S1P - PU iniettato mesh Nero- Rosso - Taglia 44 - DSPORSPNR44

Scarpe da lavoro Delta Plus basse Deltasport S1P - PU iniettato mesh Nero- Rosso - Taglia 45 - DSPORSPNR45

Scarpe lavoro Delta Plus basse Phoenix S3 - pelle crosta pigmentata- trattamento impermeabilizzante Nero - Taglia 39 - PHOENS3NO39

Scarpe lavoro Delta Plus basse Phoenix S3 - pelle crosta pigmentata- trattamento impermeabilizzante Nero - Taglia 41 - PHOENS3NO41

Scarpe antinfortunistiche in pelle di camoscio Movida S1P U-Power Nero- Grigio n° 40 - UE20025 MOVIDA S1P 40

Scarpe antinfortunistiche in pelle di camoscio Movida S1P U-Power Nero- Grigio n° 41 - UE20025 MOVIDA S1P 41

Scarpe antinfortunistiche in pelle di camoscio Movida S1P U-Power Nero- Grigio n° 42 - UE20025 MOVIDA S1P 42

Scarpe antinfortunistiche in pelle di camoscio Movida S1P U-Power Nero- Grigio n° 43 - UE20025 MOVIDA S1P 43

Scarpe antinfortunistiche in pelle di camoscio Movida S1P U-Power Nero- Grigio n° 44 - UE20025 MOVIDA S1P 44

Scarpe antinfortunistiche leggere con puntale Airtoe® Aluminium Matt S3 SRC CI ESD giallo-nere U-Power N° 39

Scarpe antinfortunistiche leggere con puntale Airtoe® Aluminium Matt S3 SRC CI ESD giallo-nere U-Power N° 40

Scarpe antinfortunistiche leggere con puntale Airtoe® Aluminium Matt S3 SRC CI ESD giallo-nere U-Power N° 41

Scarpe antinfortunistiche leggere con puntale Airtoe® Aluminium Matt S3 SRC CI ESD giallo-nere U-Power N° 42

Scarpe antinfortunistiche leggere con puntale Airtoe® Aluminium Matt S3 SRC CI ESD giallo-nere U-Power N° 44

Scarpe antinfortunistiche in pelle pull-up idrorepellente Greenland S3 SRC nero-marrone U-Power N° 39

Scarpe antinfortunistiche in pelle pull-up idrorepellente Greenland S3 SRC nero-marrone U-Power N° 40

Scarpe antinfortunistiche in pelle pull-up idrorepellente Greenland S3 SRC nero-marrone U-Power N° 41

Scarpe antinfortunistiche in pelle pull-up idrorepellente Greenland S3 SRC nero-marrone U-Power N° 42

Scarpe antinfortunistiche in pelle pull-up idrorepellente Greenland S3 SRC nero-marrone U-Power N° 43
Recensioni
Federica Nocerino
Voto





È la prima volta che acquisto su questo sito...mi sono trovata bene, prezzi ottimi, il materiale è arrivato in ottime condizioni. Grazie alla prossima 😙. Sono molto soddisfatta.
Alessio Alfonsi
Voto




Ho acquistato diverse volte da questo store. L'ultima volta ordino dei post it. Li apro, noto che non sono della dimensione corretta e contatto l'assistenza clienti. Non sono in grado di verificare loro stessi che mandano cose non conformi, ma chiedono foto delle prove. Sorrido perché è la prima volta che mi capita, ma mando comunque. Mi rispondono e secondo loro, visto che l'ho aperti non sono più rivendibili e quindi non si può procedere al reso. Niente rimborso e niente reso. Parliamo di un prodotto di 3 euro o giù di lì. Mi aspettavo almeno delle scuse e un omaggio al prossimo ordine se non un rimborso, invece niente, colpa mia che ho aperto la confezione per vedere che non era l'oggetto ordinato. Mancanza di professionalità assoluta, una compagnia che si attacca a dei cavilli per 3 euro sinceramente non ha il mio rispetto, se potete acquistate altrove. EDIT: aggiorno a 4 stelle perché dopo mia mail con rimostranze mi hanno rimborsato l'importo dell'oggetto in questione. In definitiva i prezzi sono buoni e le spedizioni molto veloci. Sarebbe preferibile che di standard abbiano un'assistenza clienti migliore senza dover aspettare e-mail negative.