Descrizione
Dettagli
Scaffale in filo d'acciaio cromato completo di guancette per il fissaggio dei ripiani all'altezza desiderata. Tubolari con tappo superiore nero e piedini regolabili. Portata massima ripiani 100 kg. Spessore filo mm 6/4/3/GAP 20. Diametro tubolari 2,54cm. Dimensioni: L.90 x P.45 x H.200 cm. 5 ripiani. Colore acciaio cromato.
Il sistema, semplicissimo da comporre e montare, senza uso di utensili, è costituito da montanti e ripiani di eccezionale robustezza e funzionalità. Tutto questo lo rende adatto ad ogni ambiente, sia un ufficio che in magazzino.
Inoltre, grazie a un kit di pattini e binari che si posano a terra e si agganciano allo scaffale senza bisogno di viti o altri sistemi di ancoraggio, permette di creare scaffalature compattabili, ideali per economizzare gli spazi d'archivio o stoccaggio. Codice produttore: 5X459020
Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Attributi |
|
||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Rimborso | No |
Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti
Recensioni
Vittorio Migliavada
Voto





Precisi r puntuali nella consegna, quanto ricevuto conforme alle aspettative
Vincenzo Giorgiantoni
Voto





E' stato il primo ordine e devo dire che i prodotti sono arrivati immediatamente il giorno successivo. Questo dimostra la correttezza, la professionalità e la puntualità nel trattare i clienti. Veramente da consigliare
Domenico Scarcella
Voto





Eccellente servizio. Rapidissimi nella spedizione. Qualità decisamente elevata dei prodotti. Continuerò certamente ad acquistare.
Cristina Maggi
Voto





Servizio impeccabile: preciso, professionale, veloce. Sito molto chiaro e user friendly. Prodotti imballati in modo accurato. Un’unica piccola pecca: lo scatolone che conteneva i prodotti troppo grande e pieno di pluriball per proteggere gli articoli. Spiace perché sembra un po’ uno spreco, ma noi siamo dei ricicloni e vedremo di utilizzare nuovamente per altri fini anche l’imballo!