+39 0586 984743 Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio - Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Mascherine chirurgiche monouso a 3 veli - Blu-Bianche - Marchio CE - 470406 (conf.50)

Articolo soggetto ad aliquota IVA al 5% come da art.124 del D.L. Rilancio del 19 maggio 2020

Codice: D119483

Non Disponibile

Tasse escluse: 22,50 € Tasse incluse: 23,63 €

Descrizione

Dettagli

Mascherina chirurgica a tre veli non sterile, realizzata in tessuto di alta qualità, ideale per la protezione da infezioni da goccioline. Marchiata CE secondo la direttiva CEE 93/42.

Risponde a tutte le caratteristiche tecniche definite dalla norma tecnica di riferimento UNI EN 14683:2019.

Realizzata in materiale tessile di alta qualità a 3 strati, garantisce una efficienza di filtrazione batterica pari al 95% (Tipo 1) in fase di espirazione, proteggendo gli altri se si è contratta una malattia.

La mascherina non rappresenta una protezione affidabile, per chi la indossa, dall'infezione da COVID19 o altre malattie infettive. Occorre sempre osservare una distanza di sicurezza tra persone idealmente di 2 metri.

La mascherina va applicata il più possibile vicino al viso, intorno alla bocca, al naso e al mento. La maschera va aperta completamente e tirata sopra il mento. Piegare il filo interno nella parte superiore attorno al naso per ottenere una copertura completa. Indossare il lato blu all'esterno ed il lato bianco all'interno. L'esterno non deve essere toccato durante la rimozione.

La mascherina può essere indossata per 3-4 ore. Non utilizzare se bagnata. Dimensioni 17,0 x 9,5 cm, con 2 elastici per il fissaggio alle orecchie, non sterili. Confezione da 50 pezzi. Specifiche articolo:materiale tessile di alta qualità a 3 strati.

Codice: 470406

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Attributi No

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Recensioni

mauro omacini

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna in 24h. Acquisto per raccoglitore a ganci A4 orizzontale. Arrivat dameggiato, comunicato tramite email con immagini il giorno della ricezione, rispedito in giornata, e ricevuto in 24h (escluso sabato e domenica).

Chiara Stefanucci

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna veloce che rispetta i tempi di attesa. Prodotto non facile da trovare, loveoffice lo aveva disponibile anche in quantità superiori alle nostre necessità ed al miglior prezzo. Imballato bene. Ottimo servizio!

Giacomo Landi

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

La procedura di acquisto è facile e veloce. La merce ordinata è stata spedita subito e l'invio è stato costantemente monitorato. Due giorni dopo aver effettuato l'ordine la merce mi è stata recapitata tramite corriere. Servizio eccellente !!!

Pegate R

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Ho acquistato per la società (impianto sportivo - bordo piscina) un orologio 60 cm di diametro, bello. Alle domande di cui necessitavo risposta, il venditore cortese e disponibile

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI