+39 0586 984743                                                                  Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio Noleggio Fotocopiatrici e stampanti                             Speciale Promo Social

Risme Carta Riciclata

Le risme di carta riciclata sono pensate per la tutela dell'ambiente e della natura, per questo è un ottimo supporto su cui stampare documenti.

Su LoveOffice è possibile acquistare risme di carta riciclata per stampe e fotocopie in formato A4. La carta riciclata proposta da LoveOffice è acquistabile anche come singola risma di carta A4. Perchè scegliere una risma di carta riciclata per fare fotocopie, stampe, disegni, appunti e schizzi? La carta riciclata tutela l'ambiente essendo realizzata senza abbattere nuovi alberi, salvaguardando, quindi il polmone della terra che è rappresentato, appunto dal verde e dalla foresta. Nella categoria risme carta riciclata di LoveOffice è possibile acquistare carta riciclata per fotocopie e stampanti, risme di carta ecologica e risme di carta grezza in formato A4 e con grammature che vanno dai 75 g/mq ai 90 g/mq, quindi molto indicate per l’utilizzo quotidiano in ufficio quando è necessario stampare grandi volumi di documenti in qualità standard. Quando si è attenti all’impatto ambientale del proprio ufficio o della propria azienda, infatti, due sono le principali scelte alle quali ci si trova di fronte: • Acquistare risme di carta riciclata, cioè carta ottenuta a partire dal riciclo di materiali cartacei. Tra la nostra carta reciclata è possibile trovare anche risme di carta riciclata A4 sbiancata e con un elevato punto di bianco (CIE150), caratteristica spesso non curata quando si parla di carta riciclata, che infatti spesso tende al grigio. L’unica pecca della carta riciclata è la sua naturale tendenza ad ingiallire lentamente negli anni, quindi è maggiormente indicata per la stampa di documenti che non necessitano di mantenere un elevato punto di bianco negli anni. Nel caso, quindi, sia necessario stampare documenti importanti senza rinunciare all’eco sostenibilità delle stampe, è possibile optare per risme di carta ecologica. • Acquistare risme di carta ecologica: la risma di carta ecologica, non è necessariamente carta riciclata, ma è spesso carta che impiega una quantità inferiore di materie prime, come la carta da fotocopie con grammatura inferiore agli 80 g/mq o quella con certificazioni che ne garantiscono la sostenibilità e il basso impatto ambientale (due tra tutte, le certificazioni FSC ed Eco-Label). Le risme di carta ecologica A4 in vendita su LoveOffice rispettano entrambi questi parametri. La carta ecologica, grazie alle sue grammature inferiori, permetterà inoltre di risparmiare sui costi connessi alla cancelleria.

5 Prodotti/o

per pagina

5 Prodotti/o

per pagina