+39 0586 984743 Vendita online cancelleria, carta e prodotti per l'ufficio - Noleggio Fotocopiatrici e stampanti

Agenda giornaliera tascabile 2023 - Quo Vadis Daily Pocket Prestige Silk - 8,8x13 cm - Nero

Codice: D118082

Non Disponibile

Tasse escluse: 11,91 € Tasse incluse: 14,53 €

Descrizione

Dettagli

Agenda giornaliera tascabile Daily Pocket Prestige Habana, con impaginazione di 1 giorno per pagina e ampia sezione per gli appunti. Un formato mini da portare sempre con te. Carta avorio Clairefontaine per una scrittura morbida e fluida e angoli perforati removibili per orientarti facilmente e rapidamente. Copertina rigida per durare tutto l'anno. Tasca portaoggetti interna per sistemare piccoli documenti e libretto rimovibile per prendere appunti in qualsiasi momento.

Copertina in similpelle imbottita, colore nero, rilegatura cucita in similpelle. Griglia 12 mesi, da gennaio a dicembre, schema multilingue e rubrica intercambiabile, carta color avorio certificata PEFC, stampa bicolore (grigio e rosso), rilegatura cucita, chiusura con elastico verticale.

400 pagine, formato 8,5x13 cm, impaginazione giornaliera, orientamento della visuale verticale. Fascia oraria: 8h - 21/23h. Sezione appuntamenti: Ora.

Quo Vadis propone una gamma di agende con copertina setosa al tatto, finiture di alta gamma, marchiatura discreta e chiusura con elastico da usare tutti i giorni.

Codice produttore: 61701423MQ

Informazioni aggiuntive

Informazioni aggiuntive

Attributi
Specifiche articolo:8,8x13 cm
Colore di stampa:avorio
Materiale della rilegatura:similpelle imbottita
Caratteristica ecologica:carta color avorio certificata PEFC
Altezza del foglio:130 Millimetro
Larghezza del foglio:85 Millimetro
colore della rilegatura:nero
Variante:nero
Rubrica telefonica:Si
esecuzione della suddivisione del calendario:giornaliera

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Recensioni

mauro omacini

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna in 24h. Acquisto per raccoglitore a ganci A4 orizzontale. Arrivat dameggiato, comunicato tramite email con immagini il giorno della ricezione, rispedito in giornata, e ricevuto in 24h (escluso sabato e domenica).

Chiara Stefanucci

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Consegna veloce che rispetta i tempi di attesa. Prodotto non facile da trovare, loveoffice lo aveva disponibile anche in quantità superiori alle nostre necessità ed al miglior prezzo. Imballato bene. Ottimo servizio!

Giacomo Landi

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

La procedura di acquisto è facile e veloce. La merce ordinata è stata spedita subito e l'invio è stato costantemente monitorato. Due giorni dopo aver effettuato l'ordine la merce mi è stata recapitata tramite corriere. Servizio eccellente !!!

Pegate R

Voto

Voto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto RecensioneVoto Recensione

Ho acquistato per la società (impianto sportivo - bordo piscina) un orologio 60 cm di diametro, bello. Alle domande di cui necessitavo risposta, il venditore cortese e disponibile

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI